Attivazione sistema informatizzato mensa scolastica - Unione Via Fulvia
Si avvisano i genitori degli alunni della scuola materna e primaria che, con il nuovo anno 2022, il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione, alla prenotazione ed al pagamento ON-LINE dei pasti.
Verrà infatti attivato un nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione al servizio, la prenotazione del pasto, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730 e le comunicazioni, mediante un portale Web multilingua e una APP compatibile con Smartphone e altri dispositivi equivalenti.
Con il nuovo sistema, verrà dismesso l’utilizzo dei buoni cartacei. A partire da gennaio 2022, NON sarà infatti più attiva la modalità di acquisto dei tradizionali blocchetti cartacei.
A stretto giro verrà attivato dall’Unione un PORTALE WEB multilingua, raggiungibile da qualsiasi PC e un’APP compatibile con Smartphone e altri dispositivi equivalenti, su questo portale le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE REGISTRARE i propri figli al servizio mensa.
La registrazione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti sul sistema non potranno accedere ai servizi a partire da gennaio 2022.
Nel documento sotto allegato vengono fornite le indicazioni operative.
Per informazioni : Unione Via Fulvia 0141409208